Come vi dicevo questo colore pazzerello rappresenta un alleato nella nostra beauty routine in quanto applicato sugli occhi fa risaltare il colore naturale dell'iride conferendo luce al viso in modo naturale e sofistico ma sulle labbra...ragazze prestate attenzione...sulle labbra applicare un gloss di questo colore farà apparire i vostri denti più bianchi!!!! Non so voi ma in casa siamo ossessionati con i denti, passo una decina di minuti a spazzolarli, utilizzo dentifrici semi professionali per sbiancamento e spazzolini specifici...e questo trucchetto del gloss azzurro accentua i miei sforzi!
Ne possiedo di tre tipi...uno per tipologia:
Un lipbalm...il classico labello, in edizione limitata con la collaborazione di fiorucci che ne disegna il packaging e sceglie una deliziosa profumazione alla menta...la consistenza e' quella del labello classico, burrosoe e idratante ma al punto giusto...e la nota di menta da sulle labbra una sensazione di freschezza immediata e prolungata...sul colore invece avrete appena una nota legger et azzurrina ma moloto molto delicata e quasi impercettibile
Il packaging col gnomo simbolo di Fiorucci
L'aspetto del burrocacao e la colorazione che però non rimane sulle labbra con questa intensità
Non potevo farmi mancare poi il lipgloss...anche questo un'edizione limitata della Essence per la nuova collezione P/E 2014 ... La formulazione assomiglia molto ai miei odiatissimi Stay with me ma molto molto meno appiccicoso..e' un gloss dalla durata media, piuttosto confortevole sulla labbra (vi consiglio di scaldarlo un po' prima di applicarlo), col pennellino identico a quello delle tinte labbra Essence! Il colore....BELLISSIMO!!! E' un gloss trasparente con riflessi azzurri magnifici!! Il rischio di questo colore e' che applicato sulle labbra crei una patina bianca stile zombie...ma in questo caso assolutamente no!!!
Il packaging e il nome del colore
Ed eccovi l'applicazione sulle mie labbra
Come potete vedere un finish lucido ma non esagerato (non avrete quell'effetto wet esagerato) e un colore appena accennato!
Ben altro discorso per il lipstick azzurro di Yves Saint Laurent, anche questa un'edizione limitata, uscito l'anno scorso nella collezione P/E ...fa parte dei famosissimi Sheer Candy di Ysl...nome azzeccatissimo in quanto sin dal packaging ricordano una caramella...di lusso ma sempre una caramella!
Questo colore mi aveva colpita moltissima e lo acquistai senza provarlo perché in profumeria non avevano più il tester...
A differenza degli altri due e' un colore piuttosto difficile da portare perché presenta, per la sua formulazione più densa e compatta, del bianco...e spesso applicando il prodotto sulle labbra rimane una patina bianca...ma basta impratichirsi un po' facendo due applicazioni: una prima molto easy e una seconda dopo aver passato una velina per portare via l'eccesso di prodotto!
Il colore rimane però molto particolare e va abbinato ad un trucco occhi naturale e non troppo intenso per evitare l'effetto cadavere!
Ora vi mostro un'applicazione senza troppi accorgimenti...
Nonostante sia un prodotto molto leggero, alla stregua di un lipbalm, può rimanere molto pesante sulle labbra creando delle bruttissime righe biancastre...
Quest'ultima invece rappresenta un'applicazione più accurata...come vedete, nonostante le foto non lo rendono al meglio il colore e' comunque molto particolare!!!
Come avrete capito sperimentare mi piace molto...che si tratti di un colore insolito o di un utilizzo un po' diverso dei miei strumenti! Come saprete se mi seguite su Twitter a Natale il consorte, posto sotto minaccia, mi ha regalato il Clarisonic Plus...finora mi sono limitata ad utilizzarlo per la detersiobe viso come consigliata..ma ieri mi è preso lo schiribizzo ed ho sperimentato!! Mi sono fatta una bella maschera viso, utilizzando la Purifying Mask di Kiko, l'ho lasciata agire per 10 minuti come al solito poi invece di detergere il viso eliminando la maschera ho provato un nuovo procedimenti: ho preso un guanto in spugna, l'ho passato sotto l'acqua e poi tolto la maggior parte della maschera. Fatto ciò ho preso il Clarisconic, l'ho passato sotto l'acqua calda bagnando bene la testina e poi l'ho passato sul viso... Ebbene SORPRENDENTE!!! Da provare! L'effetto incredibile!
E voi avete sperimentato col vostro Clarisconic?!? Fatemi sapere!












Nessun commento:
Posta un commento