Queste sono sole alcune delle auto che abbiamo visto...tutte incredibili! Dalle auto storiche, a quelle da Rally e da Formula 1, fino alle automobili chiamate "concept" ovvero auto progettate esclusivamente per l'esposizione nel salone..futuristiche ed incredibili!!!
Ma tornando al tema del nostro blog... A Ginevra il caldo era davvero insopportabile...26 gradi all'esterno e all'interno non oso immaginare!!!! Pertanto ho dovuto organizzarmi con un makeup adeguato....molto leggero e naturale e com tanto tanto primer...sugli occhi appena un velo di ombretto beige, sul viso un tocco di bb cream Garnier sopra al primer viso di Shu Uemura, un tocco leggero di blush in crema e la cipria per opacizzare il tutto!
E sulle labbra tanto tanto burrocacao per idratarle!!!!
In giornate come queste evito assolutamente di mettere il profumo, innanzitutto perché dovendo stare in macchina per alcune ore al chiuso il profumo mi fa venire la nausea e mi da decisamente fastidio, e poi perché è inevitabile sudare e l'odore del sudore mischiato a quello del profumo mi da davvero fastidio...ma non rinuncio ad una nota di profumo, optando però per un'acqua profumata vaporizzata dopo la doccia...una delle mie preferite e' di HQ alla pesca e cassis
Altri prodotto indispensabile per tenere sotto controllo la sudorazione e' il deodorante...ce ne sono due che amo alla follia...quello della Perlier, per il suo profumo davvero particolare, e quello Dove sia per la profumazione ma soprattutto perché ritardante la ricrescita dei peli.
Entrambi sono molto delicati e non contengono alcol!!! Oltre a questi prodotti spray uso anche il classico talco, che tiene davvero sotto controllo per ore ed ore la sudorazione
In tali occasioni, vista anche la stagione particolare, in cui fa si caldissimo ma siamo pur sempre a fine inverno, e pertanto non si può ancora girare coi sandali ma assolutamente senza calze uso questo deodorante per i piedi che evita il crearsi di cattivi odori nelle scarpe e le disinfetta
E' un prodotto sensazionale, che potete usare sia direttamente sui piedi che dentro le scarpe...lo trovate in farmacia!!!
Infine, immancabile in borsetta, un igienizzante mani...io mi affido al classico della Amuchina che potete trovare tanto in farmacia quanto nei supermercati










Ciao,scusami ma non so dove scriverti. Ho visto che su Twitter mostravi etichette per la dispensa,immagino. Posso chiederti dove le hai acquistate? Grazie mille :)
RispondiEliminaCiao!! Scusami ma ho letto solo ora il tuo commento!! Puoi scrivermi dove preferisci...ma su Twitter ti rispondo subitissimo!! Per le etichette...il porta etichette l'ho comprato da Buffetti, ho poi comprato una carta da pacchi a pois che ho tagliato a misura e con la mia etichettatrice della Brother ho fatto le etichette ;)
Elimina