martedì 18 febbraio 2014

CON ME NON CE STANNO & LAMPONE FOREVER


Buongiorno fanciulle...dal titolo potrete capire che oggi vi voglio recensire un prodotto che non mi è affatto piaciuto! I soliti cosiddetti soldi buttati nello scarico...per carità, stavolta e' andata bene perché trattasi di prodotti molto molto economici ma spiace sempre...
Vediamo chi indovina??? Il ittiolo è con me non ci stanno...perché parliamo dei gloss anzi TINTA LABBRA,e lo scrivo tutto maiuscolo perché è' l'aggravante, della Essence gli Stay with me tanto osannato da youtubers più o meno note e la cui ma adatta riproduzione nelle prossime stagioni annunciato dalla casa cosmetica ha gettato nel panico molte blogger e makeup artist tra cui Cliomakeup! Vi dirò...finalmente!!! Era ora li ritirassero e speriamo non li ripropongano.
Li ho comprati dopo averli visti indosso ad una mia amica...i colori infatti erano particolarmente belli visti indossati, molto molto pigmentati...i due colori che avevo scelto (li ho comprati qualche anno fa) erano un rosso fragola davvero bello e un rosa aranciato davvero carino! Peccato che la stesura sia tremenda...questi gloss sono appiccicosissimi, difficili da applicare in quanto molto molto spessi...aderiscono su una parte delle labbra ma alla seconda passata per coprire le parti rimaste scoperte l'applicatore (una vera ciofeca peraltro, fatto a 8) si porta via il prodotto precedentemente rimasto o, peggio ancora, lo stende a strisce spesse... 'Na schifezza!!! E vi assicuro che, amando molto i colori che avevo acquistato, mi sono impegnata a metterlo, provandoci più e più volte...ma nulla... L'unico sistema trovato per portare il gloss sulle mie labbra era il seguente: applicarli senza tante accortezze, asciugare le labbra su una velina di carta e poi applicare nuovamente la tinta!! Appunto LA TINTA....non so davvero come possano spacciarli per tinte labbra, dunque gloss a lunga durata...durano il tempo di mezzo caffè, o di due chiacchiere appena...
Vi ripeto il costo e' davvero bassissimo (mi pare sui 2-3€ l'uno) ma il risultato vale davvero quel che costa...tremendo!!!
Dopo un prodotto da buttare voglio mostrarvene due che se amate questo colore dovete assolutamente avere...parlo del color LAMPONE....un colore che ad inizio primavera in particolar modo amo alla follia...un colore femminile ma allo stesso tempo frizzante, un colore romantico che penso stia bene a tutte, un rosa particolare che evita di conferirvi un aspetto da Barbie...
Oggi la mia manicure e' di questo colore...grazie ad uno smalto magnifico in edizione limitata, uscito l'anno scorso per la Fashion Week di New York, dal nome particolarmente evocativo...INFIDÈLE...ovvero infedele...che penso ben rappresenti questo colore...frizzante e femminile!

E da abbinare allo smalto un gloss...un gloss e basta! Niente tinte labbra per carità... Niente Essence bensì un Gloss d' Enfer uscito questa estate nella collezione labbra di Guerlain! L'avevo visto in un video della bravissima Simplynabiki e me ne sono innamorata..tanto da mandare mia mamma il giorno dopo a comprarmelo! Il colore parla da solo!bellissimo...il gloss e' leggero, fin troppo leggero ma molto molto idratante! Durata davvero scarsa, ma come per tutti i gloss a mio avviso! Sulle labbra e' comodo, sembra non averlo...e il profumo molto particolare...mi sembra quasi di rose...buono buono! Ma sinceramente non so se valga la spesa...forse per un gloss si può spendere decisamente meno...se devo scegliere senz'altro spendo quella cifra o qualcosa di più per un rossetto!


Voi cosa preferite acquistare?

Un bacione!!!







2 commenti:

  1. WoW! Quel color lampone dello smalto è davvero bello! Adoro il rosso, in tutte le sue declinazioni... E ormai anch'io ho assolutamente voglia di colori chiari! :-)

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace tanto!un colore azzeccatissimo per ogni occasione :)sempre femminile senza esagerare

    RispondiElimina