Ora vi chiederete...cosa c'entra tutto questo col blog su makeup e "cucina"??!? Beh volevo semplicemente mostrarvi come conservo la farina e il riso e poi....e poi cosa ho escogitato per fare impazzire il non-trovo-nulla-in-questa-casa consorte... Ovvero il mio splendido porta cotton fiock!!
Ma iniziamo dalla cucina...non so a casa vostra ma qua la farina e' ad alto rischio in quanto spesso rischia di fuoriuscire dai sacchetti di carta posti in mano maldestra ma soprattutto vivo in una località abbastanza umida e, dal momento che passiamo lunghi periodi lontani da casa, rischio spesso di trovare simpatici animaletti che scorrazzano nella mia farina..ma ho trovato la soluzione...scatola in latta!!! Comoda, sicura, a prova di umidità e di incidenti vari e poi un piacere per gli occhi... Stesso discorso per la scatola del riso.
Per il porta cotton fiock cosa dire?? Beh è' un vezzo e non appena vedrete la foto capirete perché DOVEVA ESSERE MIA...
Ma come vi dicevo la DLP negli anni ha ampliato la sua produzione e qualche anno fa e' uscita con una trousse dalle dimensioni davvero notevoli, motivo per cui l'ho acquistata, e dai colori davvero divertenti...ebbene questa e' diventata la mia fedelissima trousse da viaggio che tengo sempre pronta in valigia non appena riusciamo a concederci qualche giorno e volare via lontano...lei è' sempre li, pronta con tutto il necessario che, spesso, conservo gelosamente durante l'anno...campioncini su campioncini di creme, fondotinta, shampoo ecc. raccattati in profumeria o sulle riviste! Si lo so, viaggio easy ma l'importante è la vacanza! E allora chiudo gli occhi e inizio a sognare la prossima meta...mmmm...mi sembra di intravedere il Bhutan all'orizzonte...
Buon weekend



Nessun commento:
Posta un commento