giovedì 28 maggio 2015

BODYCARE & TOP

Ed eccoci con la terza puntata sui prodotti TOP...stavolta, ovvia ovvietà visto il titolo, parliamo di prodotti per il corpo, più figamente classificati come prodotti BODYCARE ... Ah, l'inglese come rende tutto più faigo 😁 
Bando alle ciance ... Eccoveli qua:


1) si, proprio lui...questo aggeggio demoniaco! Solo Satana in persona poteva studiare una simile tortura per la quale avremmo speso parecchi soldi e con la quale ci saremmo autoimposte una tremenda tortura! Premesso questo che dire, mi ci trovo bene e soprattutto, ALLELUJA, può essere usato anche come rasoio!!! Onestamente per le ascelle e la zona bikini non utilizzerei mai e poi mai la testina dell'epilatore, onde eviatrare subito dopo una folle corsa al pronto soccorso!! E vi assicuro che la fresca brezza prodotta dal marchingenio non basterebbe a placare il dolore.
PRO: ha diverse testine, lo uso da anni e funziona benissimo ancora oggi, la scatola è carina e comodissima, fa una luce fantastica per vedere meglio i peletti più piccoli
CONTRO: un po troppo rumorosa al punto che mi spaventa a morte il feroce akita di casa

2) colore so chic, fa molto colazione da Tiffany ma sotto la doccia. Lo uso per appoggiarci la spazzola o il Clarisonic mentre mi risciacquo
PRO: colore, prezzo, praticità, facile da pulire
CONTRO: nessuno

3) credo non abbia bisogno di presentazioni! Ovviamente l'ho scelto in rosa, e ve ne avevo già parlato in un post inerente la mia mania per il rosa. Ragazze vi assicuro che lo scrub che otterrete grazie a lui, con null'altro!!! Peraltro sto meditando da tempo di comprarmi l'accessorio su cui inserire il Clarisonic quando ci si vuole spazzolare la schiena...ma ovviamente lo vendono solo sullo store americano!
PRO: lascia la pelle morbidissima è pronta a ricevere la crema idratante, pulisce in profondità, scrubba divinamente, facile da pulire
CONTRO: il prezzo sia del Clarisonic che delle testine di ricambio

4) anche il Velvet di Scholl non ha bisogno di grandi presentazioni...da quando l'ho acquistato innanzitutto ho preso consapevolezza del fatto che anche i miei piedini avevano bisogno di attenzioni, ed infatti ho iniziato a prendermene cura molto più spesso!! Presto vi parlerò degli altri prodotti della linea Velvet che ho acquistato (l'elixir è FANTASTICO)... Ultimamente però sto meditando di tradire questo prodotto col nuovissimo Clarisonic pedi foot...ma attendo tempi migliori per il mio conto corrente visto il prezzuccio (199€!!!!!)
PRO: costo abbordabile, delicatezza
CONTRO: deve diventare una routine, altrimenti serve a poco

5) mutandine di seta!!! Suvvia dovete provarlo non fosse altro che per il nome...e, come me, esponetelo in bella vista in bagno e poi invitate tutte le bigotte del paese a far visitare alla vostra magnifica toilette!!! Cooooomunque...questo è stato il primo prodotto Lush che ho acquistato, su consiglio della mia amica Vale...non sto a raccontarvi i dettagli ma eravamo in prossimità di San Valentino... 
Torniamo a noi...il prodotto mi piace molto perché, contenendo dei burri è, a differenza di altri dello stesso genere, estremamente idratante! Very good
PRO: idrata, effetto super talcato ma non polveroso, profumo delicato e gradevole, durata infinita
CONTRO: ogni volta che lo uso mi finisce sparso ovunque per il bagno ODIO PROFONDO

6) vaniglia!!! Questo olio è vaniglia pura! Lo adoro! Fantastico dopo una depilazione perché è estremamente lenitivo ed emolliente, non unge e profuma tantissimo ...è spray, facilissimo da applicare è dura un'infinità 
PRO: profumo, non unge
CONTRO: prezzo

7) dulcis in fundo i sali da bagno più profumato che abbia mai provato! Li adoro! E adoro anche il fatto che lascino un leggerissimo strato oleoso sulla pelle che, risciacquato con acqua calda, va ad idratare in profondità la pelle
PRO: profumo, idratazione 
CONTRO: reperibilità scarsa

Nessun commento:

Posta un commento