mercoledì 27 maggio 2015

CAPELLI & TOP

Rieccomi col secondo post di questa serie sui prodotti TOP...come capirete stavolta vi parlo dei miei prodotti top per capelli..alcuni li ho da anni ed altri pur avendoli da pochissimo hanno scalato subito la classifica!


1) avendo i capelli crespi non posso vivere senza piastra! Vi assicuro che sciolti ma non piastrati i miei capelli sono inguardabili, improponibili...stile gattara matta dei Simpsons senza gatti! Pertanto da anni io e le piastre andiamo a braccetto...ne ho comprate tantissime...non potrò mai dimenticare la mia prima piastra! Da museo!!!! Dovetti corrompere la mia parrucchiera per farmene avere una, sembrava un ferro da stiro a caldaia...enorme! Dopo passai a quelle slim, in tormalina, poi in giada, poi in ceramica e chi più ne ha più ne metta! Finora la migliore però è questa della Remington...sia perché essendo bella larga mi raccoglie bene tutta la ciocca e la liscia con una sola passata, sia per il prezzo davvero alla portata di tutti ( non come le magnifiche ma costosissime GHD, che prima o poi però acquisterò :P ). Può essere utilizzata sua con i capelli asciutti che bagnati, ma onestamente non l'ho mai usata nella modalità WET...credo rovini di più i capelli e sia meno efficace, ma fatemi sapere le vostre esperienze a riguardo!
2) questa maschera è una new entry! L'ho presa lo scorso settembre in Giordania, sul mar morto, ed è una maschera per capelli grassi a base di fango salino. La adoro! Peccato che ne ho prese soltanto due...non credo sarà facile acquistarla dall'Italia!!...se qualcuna di voi conosce qualche sito online mi aggiorni, ve ne sarò eternamente grata
3) questo olio è il quarto che acquisto...e vi assicuro che dura tantissimo! Pertanto sono almeno 5/6anni che fa parte della mia hair routine... Nutre benissimo le punte senza ungere, ha un delicato ma gradevole profumo. Della stessa linea Argan, Kiehls ha creato anche lo shampoo e il balsamo che, però, a mio avviso, non sono all'altezza del l'olio è considerato il prezzo non li ricomprerei!
4) poteva mancare lei?!? Naaaaah...devo ammettere che la Tangle teezer non è stata la mia prima spazzola di questo tipo! In un viaggio in Croazia avevo acquistato una spazzola della Dessata, molto simile alle Tangle Teezer..ma non mi aveva affatto entusiasmato! Poi avendola persa mi sono decisa a comprare la Tangle... Beh un altro universo!!! Unica pecca...trovo siano poco maneggevoli, soprattutto quando si hanno le mani bagnate! Per il resto la adoro! Districa benissimo i capelli senza spezzarli ed è facilissimo tenerla pulita! 

Vi abbraccio e....al prossimo TOP!!!

Nessun commento:

Posta un commento