venerdì 29 maggio 2015

EYES & TOP

Ed eccoci con la quarta puntata sui TOP...stavolta una categoria che amo particolarmente, ovvero i prodotti makeup per gli occhi: palette, mascara et similia... Drizzate le antennine perché sono stata davvero molto molto crudele inserito due palettine in edizione limitata di Mac...
Tadaaaaaa:


1) palette ultra chiacchierata, ultra adorata, ultra swatchata, ultra tutto insomma! Tra le tre ho scelto la Naked 2 perché rispetto alla 1 ha un packaging decisamente migliore (anche se purtroppo una cialdina mi si stacca sempre, odio profondo ed istinto omicida a mille) e più robusto e perché invece rispetto alla 3 ha colori più naturali nella gamma del marrone (la 3 ha molte cialdine sul rosa, colore che non amo particolarmente).
PRO: packaging robusto, pennello fighissimo, selezione di colori, scrivenza delle polveri, durata delle cialdine
CONTRO: come dicevo mi si stacca sempre una cialdina, dimensioni (sia la larghezza che lo spessore)

2) vi autorizzo ad odiarmi!!!! Ed un po sappiatelo mi odio da sola! E vorrei, con tutto il cuore, dirvi che queste palette fanno schifo, che i colori in fondo in fondo non sono un granché, che sono polverose, che sono poco scriventi ecc ecc ma purtroppo ve lo dico...sono MAGNIFICHE! Una scrivenza eccezionale, colori bellissimi, packaging da urlo...vabbè taccio che è meglio ( "che è meglio" dovete leggerlo con la vocina dei puffi!)
PRO: gamma colori, scrivenza, durata sull'occhio, packaging
CONTRO: limited edition

3) in questo caso sono combattuta...il mascara, novità di qualche mese fa in casa Nabla, ha tanti pro quanti contro a mio avviso:
PRO: prezzo, scovolino conico, setole dello scovolino, effetto molto carino sulle ciglia, astuccio in dotazione carinissimo
CONTRO: formula troppo liquida che non mi permette di ottenere l'allenamento e l'incurvatura che lo scovolino mi permetterebbe di ottenere
Insomma onestamente l'ho rifilato a mia nonna e sicuramente non lo riacquisterò anche se mi spiace molto perché prometteva di essere un gran mascara, economico e con un bellissimo effetto...perché è nei top? Perché prima di acquistarlo avevo deciso che sarebbe stato il mio mascara top,così a priori...indi per non smentire me stessa ve lo inserisco lo stesso recensendolo negativamente sulla base della mia esperienza ;) capito?!? Immagino di no, quindi glissiamo ed andiamo avanti...

4) lei! Wow! Costa poco, giusta consistenza ne troppo morbida ne troppo dura, colore molto molto carino.
PRO: da un lato avete la matita dall'altro la spazzolina per pettinare le ciglia, nella confezione trovate anche il temperino, durata very well, giusta consistenza, prezzo
CONTRO: se perdete il famoso temperino di cui sopra siete fritte (per non usare qualche francesismo)
Ps. Ho finalmente provato il browbar di Benefit da Sephora e sono semplicemente estasiata!!!! Ve ne parlerò ben presto in un post dedicato! Comunque grazie Bonnie per le super sopracciglia strafighissime che mi hai fatto!!!

5) poteva mancare un qualche strano inquietante aggeggio? Se avete letto i precedenti post la risposta la conoscete... Ed infatti ecchivelo qua! Bello puntale!!! 
Sarà strambo ma è una gran ganzata! Non so voi ma io spesso mi sporco la palpebra applicando il mascara.. Con questo supporto non più e come se non bastasse con un mascara laqualunque riesco ad incurvare tantissimo le mie ciglia!!! Lo amo. 

Spero che il post vi sia piaciuto e che possiate perdonarmi per aver inserito le due palette di Mac!

A presto fanciulle!!! 


Nessun commento:

Posta un commento